Benvenuti in Officina 33!

L’ANIMA DI OFFICINA 33

DSC_8873

Officina33

La titolare, FRANCESCA ARCH. PERINI, racconta cosi’ il suo spazio:

“Un’officina traboccante di sorprese ed emozioni, di idee provenienti dal sud della Francia, dal Belgio, dall’Olanda, ma anche da viaggi nei quattro angoli del mondo……oggetti vecchi e nuovi, capaci di destare meraviglia e curiosita’, appagando tutti i gusti per l’arredamento d’interni”

Una vita vissuta fin da bambina coltivando e sviluppando un’ispirata vocazione per l’antiquariato, il piccolo collezionismo, l’architettura e l’arredamento, grazie ai genitori ed ad uno staff competente, che partecipano con lei a questa avventura.

Dopo la laurea in Architettura presso l’Ateneo di Firenze, Francesca ha iniziato il suo percorso con piccole ristrutturazioni ed arredi per parenti ed amici. Le sue realizzazioni seguono la personalità’ del cliente, il suo gusto poiché  e’ fondamentale per chi vive in un ambiente sentirsi “a casa”, ma soprattutto seguendo e rispettando le caratteristiche del luogo dove sono collocate.

I progetti di Francesca sono, quindi, diversi tra loro ma hanno un comune denominatore: l’armonia: dei colori, dei materiali, degli spazi in cui ogni oggetto ha una sua collocazione, e prende vita.

Aggiornamento ..
Il tuo carrello è vuoto.

Ricevi uno sconto del 10%

Iscriviti alla newsletter Officina33 e ricevi uno sconto del 10% da utilizzare sul tuo primo acquisto.
Nome
La tua email
La tua email è al sicuro